La sfida era davvero troppo complicata: la gestione just-in-time in circa 20 colori lucidi, di componibili a bassa rotazione e con particolarità tecniche di difficile realizzazione. Queste particolarità sono la mission della mia azienda, che produce arredi di altissima qualità e design per la zona giorno e la zona notte. Ero molto scettico sulle reali possibilità di trovare un fornitore in grado di collaborare e risolvere i miei problemi anche gestionali, finché non incontrai RCS laccati. Ricordo che rimasi colpito in primis dall’accoglienza quasi famigliare del signor Terzilio, che conosceva la mia azienda da vecchia data, e successivamente dalla grinta e vision manageriale di Patrick e William, che si sporcavano le mani di vernice ma contemporaneamente ragionavano di gestione servizi e competenze distintive.
Ancora prima di visitare l’azienda capii che avevo trovato il partner ideali. Oggi collaboro con RCS laccati a 360 gradi: dalla progettazione alla gestione di diverse linee di prodotti.
Il piacere di affrontare le sfide insieme (con nuovi prodotti, e nuove tecnologie) è un valore aggiunto al nostro lavoro.