Il progetto luxury kitchen in East End of London è il progetto datato Febbraio 2020 realizzato da RCS Laccati speciali insieme a nostro cliente partner Italiano la Bottega del Falegname.
Il progetto nasceva con la necessità da parte del cliente di realizzare una cucina nella stessa finitura della propria luxury car.
Il committente patito di auto da corsa, voleva realizzare il sogno di poter avere tra le proprie mura domestiche la stessa finitura della sua auto da corsa all’interno del proprio appartamento situato nella zona East nel cuore di Londra, in uno degli appartamenti più esclusivi della capitale del Regno unito. Non è stato facile riuscire ad individuare la necessità del cliente e riuscire a rispettare quanto desiderato dal cliente, ma grazie alla ricerca e ai test applicativi, il risultato ha ripagato appieno quanto richiesto inizialmente da parte del cliente.
Ad ulteriore protezione del materiale è stata applicata pellicola protettiva ad acqua fronte e retro pannello per facilitare la foratura e l’installazione dei pannelli direttamente sul luogo del cliente finale.